Carpenteria ferro a Vicenza
Il settore della carpenteria ferro a Vicenza è appannaggio di Scame Srl, azienda che mette a disposizione dei propri clienti la capacità di soddisfare e assecondare ogni loro desiderio sulla base di soluzioni su misura. Per quel che riguarda il ferro, per esempio, con il taglio laser fibra ottica è possibile ottenere tagli fino a 15 millimetri di spessore, ma anche piegature fino a 4 metri di lunghezza e a 3 millimetri di spessore. Non sono queste, però, le uniche lavorazioni disponibili: basti pensare alla punzonatura, ma anche alla saldatura (nella duplice versione MIG e TIG).
PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Macchine a controllo taglio laser Vicenza
Potendo contare, per il taglio laser fibra ottica, su un banco di lavoro 2000 x 4000, dunque, Scame ha raggiunto una posizione di leadership nel settore della carpenteria ferro a Vicenza, anche in virtù della longeva collaborazione con diversi marchi noti in tutto il mondo. Certamente, al successo della carpenteria ferro a Vicenza Scame ha contribuito anche la possibilità di ricorrere a macchine a controllo numerico dedicate e specializzate.
Insomma, che si tratti di lavorare su progetti “homemade” o su progetti forniti direttamente dal cliente, Scame sa sfruttare tutte le potenzialità della carpenteria ferro a Vicenza in virtù di una serie di impianti e attrezzature decisamente all’avanguardia dal punto di vista delle innovazioni e delle tecnologie, con materiali come i tubolari, le lamiere, i piatti e le barre.