Elevatori con protezioni perimetrali Vicenza

Gli elevatori con protezioni perimetrali in provincia di Vicenza

elevatori_con_protezioni_perimetrali_vicenzaIl Veneto è una terra vivace, operosa e attenta ai cambiamenti del territorio. Dal 1987 la ditta vicentina Scame s.r.l. è un punto di raccordo privilegiato tra tradizione e progresso. Leader nel settore della carpenteria meccanica, offre le sue competenze a clienti interessati a prodotti solidi, funzionali e innovativi. La richiesta di elevatori con protezioni perimetrali in provincia di Vicenza esige tecnologie all’avanguardia che rispettino, per quanto è possibile, l’uomo e l’ambiente che lo circonda.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Caricatori elevatori Vicenza

Possedere gli strumenti idonei agevola il lavoro e la tutela degli operatori del settore. Gli elevatori con protezioni perimetrali in provincia di Vicenza sono macchinari ideati e realizzati da Scame che uniscono efficacia e rapidità d’uso a un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’ascolto delle esigenze del cliente ha come risultato un impegno costante durante e dopo la messa in opera della macchina desiderata.

Gli elevatori con protezioni perimetrali in provincia di Vicenza hanno una solida struttura in acciaio inox, resistente alla corrosione, agli urti e semplice da pulire. In poche mosse sollevano e ribaltano i vagonetti carichi di prodotti alimentari fino alla capacità di 100 – 200 litri.

Questi elevatori con protezioni perimetrali in provincia di Vicenza sono studiati nel dettaglio: le protezioni perimetrali sono in AISI 304, meglio conosciuto come acciaio 18/10, una lega con minore contenuto di carbonio e una maggiore percentuale di cromo. La trasmissione con riduttore irreversibile e il movimento a doppia catena separata garantiscono sicurezza anti rottura e anti rovesciamento dei vagonetti.

SCRIVICI

CHIAMACI