Nastri trasportatori modulari a penna Vicenza

Scame realizza nastri trasportatori modulari a penna in provincia di Vicenza

nastri_trasportatori_modulari_a_penna_vicenzaTutte le manifatture che trattano prodotti fragili o facilmente danneggiabili e dalle dimensioni ridotte (panetterie, industrie dolciarie o alimentari, laboratori tessili ed orafi, aziende di produzione di minuteria meccanica) hanno la necessità di movimentarli, fra una fase produttiva e l’altra, con estrema cura e precisione.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Carpenteria acciaio inox

La risposta a questa esigenza, in un’ottica di automazione del processo, è quella di usare nastri trasportatori modulari a penna in cui lo spazio ridotto tra un convogliatore e il banco o fra un convogliatore e l’altro permette di lavorare proprio con prodotti di piccole dimensioni o soggetti a impigliamento.

Scame produce nastri trasportatori modulari a penna a Vicenza su progetto proprio o del cliente, quindi con la massima flessibilità e professionalità. Ogni azienda che stia pensando di installare nastri trasportatori modulari a penna a Vicenza o nelle province limitrofe può rivolgersi a Scame per una consulenza e per studiare la soluzione migliore per il proprio stabilimento.

Chi ha già adottato i nastri trasportatori modulari a penna a Vicenza in collaborazione con Scame ha migliorato i propri tempi di produzione e la qualità del lavoro grazie all’aumentata efficienza della movimentazione delle merci nell’ambito del ciclo produttivo.

SCRIVICI

CHIAMACI