Realizzazione nastri trasportatori in provincia di Vicenza

Nastri trasportatori VicenzaScame è il punto di riferimento nella realizzazione di nastri trasportatori in provincia di Vicenza, mettendo a disposizione dei propri clienti una varietà molto ampia di soluzioni pensate e progettate per soddisfare le esigenze più diverse.

Basti pensare, per esempio, al nastro trasportatore modulare a penna, realizzato con una tecnologia di costruzione di recente innovazione, ideale per il trasporto di elementi di dimensioni ridotte: il passaggio penna-banco di carico o penna-penna assicura comodità e praticità.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Carpenteria a Vicenza

Il catalogo di nastri trasportatori ideati e costruiti da Scame è molto esteso: comprende, per esempio, anche il nastro trasportatore con telo in acciaio inox Aisi 304 (oppure in ferro verniciato), dotato di motore e riduttore, che può essere creato e modificato in sede progettuale in funzione delle specifiche richieste dei clienti.

Da non dimenticare, poi, i nastri trasportatori in plastica costituiti da moduli, che sono uniti gli uni con gli altri tramite perni a cerniera, e che vengono messi in azione da pignoni a loro volta in plastica.

Ecco perché Scame è leader nel settore dei nastri trasportatori a Vicenza: forte di un assortimento di soluzioni completo, permette di assolvere ogni funzione in maniera pratica ed economica, come dimostrano, tra gli altri, i nastri su ruote e i nastri trasportatori a due vie, ma anche i nastri di trasferimento continuo su più livelli, muniti di una coppia di motoriduttori.

SCRIVICI

CHIAMACI