Piegatura lamiere a Vicenza

Piegatura lamiere a VicenzaScame è leader nel settore della piegatura lamiere a Vicenza, potendo contare su macchinari all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, e su un team di operatori sempre aggiornato e pronto a innovare. Precisione e rispetto dei più elevati standard di sicurezza sono le due caratteristiche che permettono a Scame di rappresentare un punto di riferimento nell’ambito della piegatura lamiere a Vicenza: la soddisfazione del cliente è resa possibile da progetti puntuali e basati su procedure rigorosamente controllate, al fine di offrire la migliore efficienza possibile.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Carpenteria acciaio inox a Vicenza

Che si tratti di effettuare lavorazioni di piegatura relative a serie di prodotti o a prototipi, la piegatura lamiere a Vicenza è territorio di Scame, che può sfruttare sia impianti e utensili tradizionali che attrezzature e macchine speciali, realizzate ad hoc: il risultato è un mix di rapidità di esecuzione e precisione, nel pieno rispetto dei tempi di consegna e delle direttive del committente.

Con Scame la piegatura lamiere a Vicenza dimostra come il settore della carpenteria meccanica possa offrire prestazioni elevate e un alto livello di performance, anche in virtù di macchine a controllo numerico speciali. Per le lamiere in ferro, così come per quelle in acciaio, c’è bisogno di operazioni di piegature perfette: quelle che mette a disposizione Scame, effettuando piegature su elementi con dimensioni fino a 4 metri di lunghezza e fino a 3 millimetri di spessore.

SCRIVICI

CHIAMACI