Taglio laser fibra ottica a Vicenza

Taglio laser fibra ottica VicenzaScame è il punto di riferimento per le aziende che hanno la necessità di procedere al taglio laser fibra ottica a Vicenza. Potendo contare su un banco di lavoro 2000 x 4000, Scame garantisce il rispetto dei più elevati standard di sicurezza, proponendo taglio del ferro fino a 15 millimetri di spessore, taglio dell’alluminio fino a 8 millimetri di spessore e taglio dell’acciaio inossidabile fino a 10 millimetri di spessore, oltre a operazioni come saldatura MIG e TIG, punzonatura e piegatura fino a lunghezze di 4 metri e spessori di 3 millimetri.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Carpenteria a Vicenza

Nell’ambito del taglio laser fibra ottica a Vicenza, Scame sa soddisfare qualsiasi tipo di richiesta proveniente dalla clientela, eseguendo lavorazioni sulla base di progetti propri o forniti direttamente dal committente.

Le tipologie di prodotto rese disponibili dal taglio laser fibra ottica a Vicenza sono molteplici: dai telai in tubolare al basamento, dal carter alle parti meccaniche interne dei macchinari, senza dimenticare tutti gli elementi che includono l’acciaio inox e la carpenteria in ferro.

Con Scame il taglio laser fibra ottica a Vicenza diventa una realtà sinonimo di qualità ed efficienza: tutte le procedure vengono seguite nel dettaglio, con la massima attenzione prestata a ogni singolo particolare, allo scopo di assecondare tutti i desideri del cliente e soddisfare tutte le sue richieste, sia dal punto di vista della funzionalità che dal punto di vista della precisione.

SCRIVICI

CHIAMACI