Carpenteria meccanica in provincia di Vicenza

Carpenteria meccanica VicenzaSe cercate una carpenteria meccanica in provincia di Vicenza potete fare sicuro affidamento sui numerosi servizi proposti da Scame, un’azienda leader nel settore che ha saputo farsi conoscere e apprezzareper la qualità e la precisione delle sue lavorazioni, oltre che per la puntualità e il rigoroso rispetto dei tempi di consegna.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Lavorazioni acciaio inox a Vicenza

Carpenteria meccanica a Vicenza, dunque, grazie a Scame significa taglio laser, saldatura MIG, saldatura TIG, punzonatura, piegatura e molto altro: il catalogo di lavorazioni, infatti, è estremamente ampio, e include soluzioni di ogni tipo, che possono eventualmente essere personalizzate o modificate su misura in base alle esigenze del cliente.

Dal taglio laser fibra ottica alla piegatura, carpenteria meccanica a Vicenza è sinonimo di Scame, nota per la professionalità e la competenza che contraddistingue il suo modus operandi e l’esperienza dei suoi operatori altamente qualificati. Entrando nel dettaglio, vale la pena di notare che il taglio laser fibra ottica prevede lavorazioni per l’alluminio fino a spessori di 8 millimetri, per l’acciaio inox fino a spessori di 10 millimetri e per il ferro fino a spessori di 15 millimetri.

Con Scame la carpenteria meccanica a Vicenza, grazie anche al ricorso a macchine a controllo numerico specifiche, permette di coniugare precisione ed efficienza, ma soprattutto solidità e longevità, grazie anche alla collaborazione che l’azienda ha instaurato con numerosi partner di livello mondiale, conosciuti ovunque per la loro affidabilità.

SCRIVICI

CHIAMACI