Lavorazioni acciaio inox a Vicenza

Lavorazioni acciaio inox VicenzaPer le lavorazioni acciaio inox a Vicenza ci si può rivolgere a Scame sapendo di avere a che fare con un punto di riferimento noto a tutti gli addetti del settore. La varietà di soluzioni a disposizione del cliente è particolarmente ampia: dal taglio laser fibra ottica alla piegatura, passando per la punzonatura e la saldatura (sia la MIG che la TIG), non esistono lavorazioni acciaio inox a Vicenza che non siano contemplate dall’azienda.

PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Carpenteria meccanica in provincia di Vicenza

Naturalmente, le lavorazioni acciaio inox a Vicenza proposte da Scame rispettano nel dettaglio le indicazioni del cliente: a partire dal pezzo singolo per arrivare alla macchina finita, il disegno del committente rappresenta il punto di riferimento da seguire in ogni particolare. Per quel che riguarda il taglio laser a fibra ottica, per esempio, è prevista la possibilità di tagliare l’acciaio inox fino a spessori di 10 millimetri, mentre per quanto concerne le lavorazioni di piegatura, si può arrivare fino a 4 metri di lunghezza e fino a 3 millimetri di spessore.

Per le fasi del taglio laser e della piegatura e per le lavorazioni acciaio inox a Vicenza Scame, che si trova a Malo, impiega macchine a controllo numerico tecnologicamente all’avanguardia, sfruttando anche la collaborazione con diversi marchi del settore noti non solo a livello nazionale ma addirittura sullo scenario mondiale. A proposito dei materiali impiegati, invece, si va dai tubolari alle lamiere, passando per piatti e barre.

SCRIVICI

CHIAMACI